E’ accaduto in viale Campania

Torre del Greco – Ancora una volta la morte corre lungo le strade. L’ultimo episodio mortale si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 20.30, in viale Campania, a due passi dalla caserma dei carabinieri. Un 21enne, Raimondo Magliulo, è morto in un incidente stradale. 
Al momento della tragedia il giovane era a bordo di uno scooter,  probabilmente senza casco di protezione. Chiari alcuni dettagli della dinamica: un altro motorino che procedeva nella stessa direzione sembra gli abbia tagliato la strada. La vittima, prima di schiantarsi contro un palo della luce, ha perso il controllo del mezzo scontrandosi col suo scooter con un altro mezzo a due ruote che sopraggiungeva in senso opposto all’altezza di un grosso distributore di benzina. La conseguenza: l’impatto del giovane contro un palo in ferro ha fatto sì che morisse sul colpo. Inutili infatti i tentativi di salvataggio
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale che hanno eseguito i primi rilievi e subito bloccato la circolazione in quella zona. Allertate, sono poi giunti i familiari del 21enne che, compresibilmente, hanno fin da subito espresso forti tensioni e scene di immenso dolore e disperazione per la tale grave perdita.
Mariot




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono