Le dinamiche dell’incidnte e il parere degli amici del giovane

(a) per gli abbonati o in edicola – Torre del Greco – Il giovane Mariano sta bene. Il ragazzo che nella notte tra il 30 ed il 31 maggio è stato protagonista di un grave incidente è tornato a casa.
Mariano dimostra quanto sia importante il nosocomio torrese; infatti, se non ci fosse stato il pronto intervento dei medici del Maresca e se si fosse dovuto aspettare un trasferimento, la situazione avrebbe avuto quasi sicuramente risvolti negativi.
Luigi D’Amato, uno dei suoi migliori amici, ci spiega le condizioni attuali di Mariano: “Ora Mariano sta bene,è stato dimesso sabato 27 giugno,anche se dovrà subire un nuovo intervento al cranio. I medici torresi la sera dell’incidente sono stati fantastici, in primis il dottor Roberto Palomba che non era di turno, ma è intervenuto prontamente facendo un lavoro eccezionale. Anche all’ospedale di Cuma si sono complimentati per l’ottimo lavoro svolto al Maresca.”
Luigi continua dicendo: “Durante la notte ha avuto tanti interventi. Da sottolineare la grandissima disponibilità di tutto il personale”.
Oltre a Luigi D’Amato, sono tanti gli amici che vogliono augurare una prontissima guarigione a Mariano: Luca Tarotto, Francesco Cimmino, Claudio Ricevuto, Carlo Sorrentino, Francesco Petrucci, Alfonso Stile, Flavio Pompeo, Marida Corrente, Federica Malinconico, Martina Bregola, Luciana Pinto, Marica Battista, Guglielmo Vitiello, Laura Casciello, Federica D’amore, Federica Pomposo, Federica Scarpato, Maria Elena Ascione, Alberto Ascione, Sara Rauccio e la redazione de La Torre 1905.

Andrea Scala

Articolo già pubblicato sull’edizione cartacea de La Torre 1905 in edicola l’8 luglio 2009




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono