Castellammare di Stabia – Attimi di terrore questa mattina in viale Europa: un furgone portavalori è stato assaltato da un commando nei pressi del Banco di Napoli. E’ accaduto poco prima delle 7 di questa mattina quando la squadra di malviventi, composta da tre uomini armati e con il volto scoperto, sono entrati in azione mentre le guardie giurate stavano per caricare il bancomat.
Alla richiesta di consegnare i plichi è scaturita la sparatori. Nel conflitto a fuoco sono stati feriti, in modo non grave, due uomini della sicurezza del mezzo dell’istituto di vigilanza ”Il Poliziotto Notturno”. I rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo di una Seat Althea di colore grigio con almeno tre plichi contenenti denaro.

Sul posto sono accorsi subito i carabinieri, dove hanno rinvenuto ben 14 bossoli. I militari hanno fatto partire subito le indagini e le ricerche dei dei delinquenti si è estesa in tutta la provincia di Napoli. Poco più tardi l’auto dei fuggitivi è stata ritrovata a Poggioreale in via Traccia. La Seat risulta rubata ad Aprile nel Rione Sanità.
I due vigilanti colpiti restano ricoverati in ospedale e sono sotto choc.