Ercolano – L’amministrazione comunale di Ercolano, guidata dal sindaco Ciro Bonajuto, ha reso noto che presso l’Ufficio Lavoro e Occupazione Giovanile, ubicato nei locali del MAV siti in via IV Novembre nella città degli scavi, è stato istituito lo sportello informativo “Microcredito – autoimpiego”.

Il servizio è attivo con i seguenti giorni e orari di apertura al pubblico: Martedì e Giovedì – dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 17.
Presso lo sportello si possono ricevere informazioni e percorsi guidati per avere accesso a finanziamenti per intraprendere nuove attività imprenditoriali, nonché ricevere informazioni, consulenza e assistenza sul progetto “Fondo Selfiemployment di GARANZIA GIOVANI nell’ambito del PON SPAO FSE 2014/2020”.

Detto fondo è destinato alla creazione di auto impiego e micro/piccola impresa da parte dei GIOVANI di età compresa tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano e che sono interessati a inserirsi nel mercato del lavoro con una piccola attività economica o lavoro autonomo, anche di tipo professionale.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono