Ancora furti nella città del corallo. Ieri pomeriggio, gli agenti del commissariato di Torre del Greco hanno arrestato Teresa Pavlovic, 24enne residente al campo nomadi di Secondigliano, ritenuta responsabile del Campo-Rom

reato di furto. Verso le 12,50 i poliziotti sono riusciti a fermare la Rom in via Mazzini, anche grazie al contributo di alcuni cittadini che l’hanno inseguita e bloccata. Una complice, invece, è riuscita a fuggire.
La vittima, una 43enne del posto, ha avvicinato e raccontato agli agenti che pochi attimi prima aveva sorpreso le due donne uscire dal suo appartamento di via Sedivola. La donna è riuscita a bloccare una delle due furfanti, ma quest’ultima l’ha scaraventata a terra, riuscendosi così a liberare per poi darsi rapidamente alla fuga con la connivente.
La Rom fermata è stata perquisita e trovata in possesso di una scheda porta simcard ed un arnese in plastica, verosimilmente utilizzati per aprire le porta d’ingresso della malcapitata. Nel contempo sull’uscio dell’abitazione sono stati trovati altri oggetti atti allo scasso.
La proprietaria dell’appartamento ha quindi denunciato la mancanza di alcuni oggetti preziosi per un valore complessivo non ancora quantificato. Teresa Pavolvic è stata quindi arrestata e sarà processata con rito direttissimo.