A colloquiare con gli avvocati sono stati principalmente l’Avv. Roberto Maviglia e Angelo Della Gatta

La vicenda Deiulemar continua a tenere col fiato sospeso cittadini e risparmiatori. Ieri, lunedì 13 febbraio, presso il Sakura Hotel alle ore 19, si è tenuto il secondo incontro del tavolo tecnico costituitosi nei giorni scorsi per cercare di trovare soluzioni idonee a soddisfare tutti le esigenze e con lo scopo di informare. Per l’occasione, erano presenti i vertici della Deiulemar Compagnia di Navigazione (l’amministratore Avv. Roberto Maviglia, Angelo Della Gatta e Giovanna Iuliano), gli avvocati presenti già al primo incontro (Antonio Cardella – Ass. Unione Consumatori, Giuseppe Rizzo, Eva D’Urzo, Alessandro Cacchione – ASCOM, Giuseppe Colapietro – Noi Consumatori, Alessandro e Giovanni Gentile, Raffaele Russo e Giovanni Di Giacomo), altri avvocati ed il comitato Noi Deiulemar. Presenti, inoltre, un gruppo di persone che hanno partecipato come uditori. A queste ultime è stato concesso di assistere perché nella hall dell’albergo ci sono stati alcuni momenti di tensione.
Presenti nella saletta circa una cinquantina di risparmiatori. A colloquiare con gli avvocati sono stati principalmente l’Avv. Roberto Maviglia e Angelo Della Gatta: di fatto, alle domande chiare e dirette dei legali sono state date solo risposte evasive da parte dei vertici.
Un incontro, in sintesi, che non ha portato assolutamente a nessun risultato utile e concreto. I legali presenti, sottolineiamo, stanno affrontando la vicenda con segno di grande maturità e disponibilità scegliendo, di fatto, la linea morbida della prudenza.
Il prossimo incontro è stato programmato tra 15 giorni, a nostro avviso troppo lontano. Tali riunioni, per noi de La Torre, dovrebbero avere cadenza settimanale per poter far fronte alle incessanti richieste di informazioni avanzate dagli investitori.
Antonio Civitillo