Isola pedonale

Torre del Greco – Si è chiuso con un nulla di fatto l’incontro fissato per oggi, presso i Molini Marzoli, tra alcuni componenti del direttivo Ascom e l’Amministrazione Comunale di Torre del Greco.
Dopo esser stati convocati con invito formale dal sindaco Ciro Borriello per affrontare l’argomento “isola pedonale” in città, il primo cittadino ha disertato l’incontro senza comunicare all’associazione di categoria i motivi della sua inaspettata assenza, nonostante avesse espressamente chiesto di sua iniziativa l’incontro. Erano presenti l’assessore alle attività produttive, Domenico Esposito, e l’assessore alla viabilità, Giuseppe Speranza.
Vista la mancata presenza del Sindaco, il direttivo Ascom ha chiesto un ulteriore e fattivo meeting con il sindaco Borriello.
L’Ascom chiede che l’isola pedonale sia sospesa il venerdì, in attesa di una migliore organizzazione da parte dell’Amministrazione Comunale.
“Occorre – dice il presidente Giulio Esposito – riorganizzare l’isola pedonale su criteri ben precisi: informando il cittadino di tale iniziativa, assicurando la presenza dei poliziotti di quartiere, istituendo aree di parcheggio e servizi navetta da mettere a disposizione dei cittadini. Lo scopo dell’Ascom è quello di ottenere una appropriata isola pedonale per i commercianti e per i cittadini”.
Si invita, per future comunicazioni Ascom, a visitare il sito www.ascomtdg.it

Comunicato Stampa
Ufficio stampa: ephemerides.it – latorre1905.it




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono