Infermieri-barella

E’ su iniziativa dell’ASL Napoli 3 Sud di Torre del Greco il bando di mobilità volontaria per la copertura di quattro posti di Collaboratore professionale sanitario – infermiere Cat. D. Le figure saranno assunte con lavoro a tempo indeterminato in ambito sanitario in Campania e la selezione avverrà per soli titoli.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello che trovasi allegato al bando, dovrà pervenire entro il 6 giugno 2016 al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud – Via Marconi n. 66 – ex Presidio Bottazzi – 80059 – Torre del Greco (NA), esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare la documentazione indicata nel bando.
Le figure scelte saranno assegnati alle seguenti aree: 1 posto OOR Area Nolana, 1 posto OOR Area Vesuviana e 2 posti OOR Penisola Sorrentina.

 

Possono partecipare al concorso per infermieri coloro che siano in possesso dei requisiti richiesti nel bando.
Una Commissione valutatrice, nominata con apposito atto deliberativo dal Commissario Straordinario, formulerà la graduatoria di merito sulla base della valutazione dei titoli di carriera, accademici, pubblicazioni e del curriculum professionale.
Gli interessati al concorso di mobilità per infermieri sono invitati a leggere il BANDO pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 36 del 6-5-2016.