Disagi per circa 3 giorni

Torre del Greco – A causa di ”lavori urgenti e improrogabili sulla condotta adduttrice regionale", la Regione Campania ha comunicato che il tratto di condutture, compreso tra Sarno e Boscotrecase, verra’ disattivato a partire dalle 6 di mercoledi’ 6 agosto. La durata dei lavori e’ stimata in circa 36 ore, ma il ripristino del servizio idrico non avverra’ prima della tarda serata di venerdi’ 8 agosto, anche se i disagi si faranno sentire fino a sabato 9.
Quattordici i comuni coinvolti: Poggiomarino, Striano, Torre Annunziata, Scafati, Boscoreale, Pompei, Ercolano, Torre del Greco, Trecase, Boscotrecase, Terzigno, S.Giuseppe Vesuviano, Ottaviano, Somma Vesuviana. 
A Torre del Greco è prevsita mancanza d’acqua nella zona Montedoro, Cappella Bianchini, Ruggiero e Cappella Nuova, nella zona compresa tra C.so V. Emanueli, via Roma , via Piscopio, P.za L. Palomba via XX Settembre, C.so Garibaldi e C. Battisti compreso il rione Raiola; abbassamenti di pressione con mancanze d’acqua ai piani alti nella zona compresa tra via Nazionale (tratto via Purgatorio-confine con Torre Annunziata, viale Europa e via Litoranea). Il ripristino del servizio per la zona compresa tra via Nazionale (tratto via Purgatorio-confine con T. Annunziata) via Litoranea e viale Europa potra’ avvenire nella mattinata dell’ 8/8; per la zona Montedoro, Capp. Bianchini, Capp Nuova e Ruggiero nella tarda serata del giorno e 8/8; per la zona a valle di C.so V. Emanuele, via Roma e via Piscopio nel pomeriggio del giorno 8/8.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono