LA TORRE

La Torre intende avvalersi della facoltà concessa dalla legge n.515/93 di diffondere propaganda elettorale in occasione delle prossime consultazioni elettorali, e in tal senso fissa le regole per l’accesso agli spazi pubblicitari.
1. Le richieste devono pervenire esclusivamente a mezzo fax al numero 081.881.56.95 e devono recare: nome e cognome del candidato; partito di appartenenza; nome, cognome e recapito del committente; eventuali slogan; indicazione del modulo e durata della pubblicità.
2. Sarà la redazione a contattare il committente per espletare le formalità di rito.
3. Per evitare fenomeni di accaparramento, è garantito l’accesso agli spazi ad almeno un candidato per ogni singola lista, intendendo l’assenza come "richiesta non pervenuta". Qualora le richieste, provenienti da soggetti politici diversi a sostegno dello stesso candidato, fossero superiori alla disponibilità, la selezione verrà operata secondo le indicazioni del candidato stesso.
4. Sono a cura del giornale: la definizione degli spazi pubblicitari e l’impaginazione. Per una posizione di rigore, alla normale tariffa si applica una maggiorazione del 50%.
5. Per tutta la durata della campagna elettorale la redazione si riserva di continuare nella maniera che ritiene più opportuna la normale attività di commento e cronaca politica. Sarà assicurata eguale visibilità a tutti i candidati, a prescindere dalle inserzioni pubblicitarie.
Tariffe:Modulo base 7×7 cm a colori euro 50; Modulo 7×14 cm a colori euro 75 cm; Modulo 7×28 a colori euro 150 euro; Mezza pagina bianco e nero 125 euro; Pagina intera bianco e nero euro 200.
I prezzi si intendono IVA esclusa e per una sola uscita.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono