Evento made in Torre del Greco

Torre del Greco – Amministrazione, d’intesa con l’Associazione delle Contrade, realizzerà per l’anno 2008 il Palio della Città di Torre del greco, comprendente la III edizione del palio delle Contrade.
Il programma , di massima, si articolerà in 3 giorni: 4-5-6 Luglio.

Il 4 luglio sarà dedicato alla elezione del personaggio storico di Lucrezia D’Alagno, madrina dell’intero evento, in collaborazione con gli istituti scolastici superiori di Torre del greco.
A tal proposito, poiché la manifestazione è aperta alle ragazze residenti in Città, di età compresa tra i 15 e i 19 anni, le interessate possono rivolgersi all’Ufficio Internazionalizzazione presso i locali degli ex Mulini Meridionali Marzoli dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il 5 ed il 6 luglio si disputeranno le gare per l’assegnazione del trofeo tra le 10 contrade di Torre del Greco.
Nelle serate del 5 e 6 luglio sarà inoltre realizzata la III edizione del premio canoro internazionale “ Città del Corallo”, organizzata da “La Lira Recordings”, sita in Torre del Greco Via Cavallo, 3.
A tal proposito, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria organizzativa del premio canoro tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 per le iscrizioni e le selezioni al seg. n.: 081/8810545; cell. 3296774342 e consultare il blog myspace.com/lalirarecordings.

Infine, la serata conclusiva del 6 luglio sarà dedicata, oltre che alla finale della competizione canora, alla premiazione dei partecipanti alla manifestazione sportiva abbinata al Palio Città di Torre del Greco.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono