Torre Nord

Torre del Greco – Il comitato di quartiere Torre Nord è stato deturpato della sua contrada, alcuni personaggi in cerca di gloria ignorando le norme che regolano lo statuto delle contrade e dei comitati di quartiere ne stanno facendo di tutti i colori.
La contrada Taurano nasce all’interno del quartiere Torre Nord e qualcuno di propria iniziativa l’ha traslocata altrove, a questo qualcuno bisognerebbe ricordare che del Comitato Torre Nord fanno parte:
CAPPELLA BIANCHINI, VIA SCAPPI, VIA SANT’ELENA,
VIA CURTOLI, VIA MONTEDORO, VIA DE NICOLA,
VIALE C. COLOMBO, VIA A. DIAZ, VIA B. CROCE,
VIA MARCONI, VIALE F. BALZANO.
Certe iniziative sanno di premeditato e sono di una cattiveria unica studiata a tavolino. Il comitato Torre Nord denuncia l’esclusione dalla squadra di tanti giovani che ne chiedevano di far parte, puntando il dito contro chi, in modo discriminatorio, forma gli equipaggi senza informare nessuno.
Torre Nord in un intervento televisivo, cogliendo il messaggio lanciato dall’amministrazione comunale attraverso le parole del Dott. Maida, messaggio che andava ben oltre la manifestazione del palio, ha espresso volontà di cooperazione soprattutto in una visione rivolta all’esempio di correttezza e trasparenza da dare ai nostri giovani. C’è però chi ha ritenuto di fare diversamente, non si sa bene a quale titolo, con la complicità di chi e per quali motivi. Certo è che il palio delle contrade è diventato proprietà privata di pochi.
L’accanimento sulla questione lascia spazi a più interpretazioni!
Si diffida chiunque di parlare a nome e per conto di Torre Nord precisando che il quartiere é uno solo e non permettiamo doppioni allo scopo di generare confusione e disinformazione deleteria.

Torre del Greco 01/07/2008 il Presidente
Dr. Vincenzo Magliulo




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono