Ogni venerdì su Tele A+ Sky 929 l’ottava edizione del programma di intrattenimento condotto dal visagista Renè Bonante

Grande ritorno in televisione per Renè Bonante (nella foto con Anna Calemme) e il suo “Incontriamoci al
Fast Beauty”, lo show televisivo giunto all’ottavo anno di vita, anche quest’anno in diretta su “Tele A+” e Sky 929. Ma questa edizione, sottotitolata ironicamente “L’ottava meraviglia”, si presenta ricchissima di novità. Intanto, cambia il giorno di programmazione, che sarà il venerdì, sempre rigorosamente in diretta, alle 22.30, con replica la domenica pomeriggio su Sky 868. Inoltre, “Incontriamoci al Fast Beauty” si distinguerà per essere il primo Talent Show dedicato ai visagistes ed ai truccatori, di cui Bonante è da sempre maestro riconosciuto.
A sfidarsi in un’emozionante gara, che sarà decisa dal televoto e dal pubblico in studio, saranno i componenti delle scuole professionali Triade & San Marco, dirette da Melina Aveta e Lello Guarino. Ogni puntata avrà il suo vincitore, ammesso alla finalissima di giugno. Accanto a l’istrionico René, che si occuperà tra l’altro delle interviste con gli ospiti, che come sempre saranno numerosi e prestigiosi, ci sarà Antonio Mocciola, giornalista e scrittore, nonché tra gli autori della trasmissione.
Altra novità di questa ottava edizione l’angolo dedicato alle dive del cinema dove il maestro Renè ricorderà con la metamorfosi di una modella ricorderà il personaggio di turno e non mancheranno lezioni di trucco personalizzato correttivo.
Prodotto da Douglas Cacciatore, “Incontriamoci al Fast Beauty” avrà due sigle inedite, quella iniziale scritta e cantata da Anna Calemme, quella finale curata da Gianni Aterrano e Giuseppe Di Lauro, ed interpretata dai ballerini della scuola di danza classica e moderna “Madrilena”.
Importante novità sarà la presenza fissa della “cantattrice” Anna Calemme, che in musica e
prosa dispiegherà in ogni puntata tutta la sua classe di interprete di razza, con un
repertorio sconfinato e dal forte impatto emotivo. Il publico da casa potrà interagire inviando le mail a : bonante@fastbeauty.it . La regia affidata a Flavio Sullo, mentre lo studio si presenterà completamente rinnovato, forte anche della presenza del pubblico.
Appuntamento a tutti i venerdì con l’ottava edizione di “Incontriamoci al Fast Beauty.
E per finire con una frase del mago della bellezza Renè Bonante : Basta un’ora per diventare belle e ciò che non vorrei mai è vivere in bianco e nero.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono