La nuova iniziativa: un film

Prosegue a gran ritmo la seconda edizione di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio.
Giovedì 14 giugno alle 21, in diretta dal Pala Akery, si terrà il terzo appuntamento con la doppia kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia e condotta da Paquito Catanzaro e Nunzia Di Maio.
Giovedì ritorneranno a far sentire la loro voce sul palco, per la categoria inediti, Annamaria La Mesta e Luana Di Maio. Per gli editi, invece, saranno di scena Giovanni Sabatino, Rossella Di Donna e Lucia Oione.
A conquistare il pubblico giovedì scorso è stata Alessandra Torrese, la più televotata, che si esibirà anche durante la terza puntata. Per quanto riguarda le miss, ad ammaliare il pubblico con le sue movenze è stata Valentina Berno. Inizia, intanto, a riscaldarsi l’atmosfera al tavolo degli opinionisti.
Piovono le prime critiche e sono tutte dirette alle miss accusate di essere un po’ troppo in carne.
Anche la gara canora ha proposto spunti di critica con l’originale esibizione di Gigi Vit che ha cantato un brano dance psichedelico dal titolo “Una canzone dedicata a te”. Un vero e proprio tormentone che ha già conquistato il pubblico. Sigle iniziale e finale affidate come al solito ad Alessandra Borriello e Kat.
Molto apprezzata il siparietto comico offerto da Marika Costabile e Luigia Celentano col loro “corso per come diventare miss in sei settimane”. A chiudere l’ultima iniziativa organizzata dall’associazione Nuova Arcadia.
Si tratta di un film. Ad annunciarlo è Giuseppe Di Salvatore, regista della doppia kermesse:
“Il centro artistico Nuova Arcadia e Aramacao Live cercano per il nuovo film tv del regista Giuseppe Di Salvatore attori e attrici per ruoli primari e secondari, comparse e generici. Chi fosse interessato può inviare foto e curriculum a ‘Casting Cento Artistico Nuova Arcadia’ corso Vittorio Emanuele 80, 80059 Torre del Greco, Napoli”.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono