E’ Genoveffa D’Elia la Miss vincitrice

E’ arrivato il momento dei primi verdetti. Giovedì 12 luglio alle 21 si svolgerà l’ultima puntata di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio 2007, la doppia kermesse organizzata dall’associazione Nuova Arcadia.
Solo allora sarà svelato al pubblico il nome delle due miss più votate che accederanno alla finalissima di settembre. Stessa vigilia carica di attesa e tensione anche per i cantanti in gara.
Nel frattempo, domenica sera nei giardini del ristorante Mascolo a Visciano si è svolta la prima tappa itinerante del doppio concorso che ha prodotto i primi verdetti ufficiali.
Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Magma Visciano è stata Genoveffa D’Elia, 16 anni di Visciano.
La seconda classificata, che ha indossato la fascia di Miss Felix Atelier, invece, è stata Anna De Carlo, 18 anni, di Torre del Greco. Terze in classifica a pari merito Giusy Arduino, 16 anni di Visciano e Giusy Montefusco, 18 anni di Somma Vesuviana. Le quattro ragazze sono passate direttamente in finale.
Per quanto riguarda il Magma Festival è stato Giovanni Sabatino per la categoria editi a vincere la prima tappa itinerante. Prossimo appuntamento in piazza con la doppia kermesse giovedì 26 luglio alla Tenuta degli Antichi Sapori a Torre del Greco.
Chi volesse partecipare ai due concorsi è ancora in tempo telefonando i numeri : 3936768136 e 3392993503 oppure inviando una mail agli indirizzi magma2006@excite.it e info@nuovarcadia.it.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono