Tutto pronto. Si parte il 31 maggio

COMUNICATO STAMPA

Parte la seconda edizione di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio.
Giovedì 31 maggio alle 21 in diretta su Tele Akery si svolgerà la prima delle sette puntate televisive che ogni settimana vedranno la sfida tra 24 cantanti e 30 miss in gara per aggiudicarsi il passaggio alla fase finale, quella itinerante, che partirà a metà luglio e si concluderà a settembre.
Il concorso organizzato dall’associazione Nuova Arcadia di Torre del Greco sarà presentato da Paquito Catanzaro con la partecipazione della vincitrice di Miss Magma Vesuvio 2006, Nunzia Di Maio.
Le repliche delle sette puntate andranno in onda ogni martedì a mezzanotte sempre su Tele Akery mentre Tele Torre trasmetterà il backstage dal titolo “Magma Contromagma” la domenica alle 21, il lunedì alle 18, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì alle 7.
I vincitori della prima fase saranno scelti tramite il televoto.
Questi i numeri per scegliere il proprio artista preferito: 3936768136 e 3392993503.
Alla prima puntata parteciperanno quattro cantanti, tre per la categoria editi e due per la categoria inediti: Carmine di Tommaso, Luana Di Maio, Annamaria Lamesta, Rossella Di Donna e Rosanna Spera.
La regia è di Giuseppe Di Salvatore, i testi di Giovanni Cardone, le sigle sono scritte dal direttore artistico del concorso, Liborio D’Urzo e cantate da Alessandra Borriello e Cat.
Chi volesse partecipare è ancora in tempo telefonando al 333-42-86-339 oppure al 339-29-93-503. Gli amanti del web potranno inviare le loro richieste di iscrizione all’indirizzo di posta elettronica: magma2006@excite.it oppure info@nuovarcadia.it.
Il sito da consultare per curiosità ed informazioni è: www.nuovarcadia.it.
Soddisfatta per il lavoro fin qui svolto Maria Luisa Serdonio, presidente dell’associazione Nuova Arcadia: “Abbiamo avuto tante richieste d’iscrizione e per questo abbiamo deciso di allungare ancora di qualche giorno i tempi per chi volesse ancora iscriversi”.