Comunicato stampa

La Banca che investe dove raccoglie e la grande musica continuano a camminare insieme.
Giovedì 29 aprile nel teatro Tasso di Sorrento si svolgerà il concerto del violinista Salvatore Accardo, promosso dalla Banca di Credito Popolare. Il Maestro Accardo e la sua Orchestra da Camera Italiana eseguiranno un programma tutto dedicato ad Antonio Vivaldi: tre Concerti e le famose "Quattro Stagioni".
Con questo concerto la BCP intende ribadire la sua costante attenzione verso tutto il comprensorio della Penisola sorrentina, che presenta buoni standard di vivibilità suscettibili di ulteriori, positivi sviluppi. La BCP infatti è particolarmente presente da tempo, a sostegno delle iniziative economiche e degli imprenditori capaci di progettare il proprio sviluppo nell’interesse della collettività. Nel comprensorio la Banca agisce proficuamente attraverso numerose agenzie.
Con l’evento del 29 aprile, la Banca amplia il ciclo dei concerti programmati d’intesa con il Maestro Accardo. In tre anni ne sono stati eseguiti già 12, partendo in forma itinerante dal cortile del settecentesco Palazzo Vallelonga, sede della Direzione della struttura bancaria, per poi approdare nella Reggia vanvitelliana di Caserta, al Teatro Verdi di Salerno e al "Vittorio Emanuele" di Benevento. Nella Basilica di San Francesco di Paola, a Napoli, si è tenuto invece nel dicembre scorso il Concerto di Natale.
Il programma, che vede insieme da tre anni la Banca di Credito Popolare e il celebre violinista Salvatore Accardo, proseguirà con altri appuntamenti a Torre del Greco e con il Concerto di Natale 2010 a Napoli.