Compagnia della MelAlluccA""

Buona la prima,la seconda e anche la terza per la compagnia della “MelAlluccA”.
Al termine di una settimana infinita,sono stati tanti i consensi raccolti dal giovane gruppo che ha portato in scena “Grease:dal film al teatro”.
Un tour de force iniziato sul palcoscenico del Teatro San Luigi Orione il 23 aprile, con replica il 24 e conclusosi con la partecipazione,il 29 davanti alla platea del Teatro Corallo,alla rassegna Teatrale amatoriale in onore al compianto Gianni Pernice.
Fra i fantasmi di Elvis e il mito di Marylin,a fare da cornice alle vicende amorose di Danny e Sandy,alle speranze delle Pink Ladies e alle stravaganze dei T-Birds,c’erano tutti gli elementi che hanno reso Grease uno dei musical più conosciuti nella storia, dai ciuffi brillantinati ai giubbotti in pelle, dai pigiama party a tanto rock’n’roll. Ottime le scelte del giovane regista Vincenzo Nocerino,a partire dalla collaborazione della coreografa,la Maestra Serafina Sorrentino che,oltre a vestire i panni di Cha-cha,con le sue frizzanti coreografie ha espresso al meglio le proprie doti artistiche e la passione che la lega alla danza;altra scelta eccellente è stata quella di portare sul palco la musica dal vivo.
Il merito più grande però dell’intero gruppo è stato di far rivivere al pubblico in sala,di ogni età,le magiche note ed atmosfere di quei magici anni ’50,dall’inizio scoppiettante ad un finale travolgente.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono