Tra i relatori: Giuseppina Tommasielli, candidata IDV

Si conclude domani a Napoli, presso l’ordine dei Medici di largo Torretta 9, il convegno “Nel segno della multidisciplinarietà: Nuove frontiere della prevenzione”, organizzato dall’Aidm – Associazione italiana donne medico sezione Napoli Franklin.
Tra gli interventi, oltre a Loredana Baldini, presidente Aidm, a prendere parola venerdì 11 aprile sarà anche Giuseppina Tommasielli, medico membro dell’associazione “Donne medico”, dell’ organismo “Osservatorio donne medico”, candidata alla Camera nella circoscrizione Campania 1 con partito Italia dei Valori di Antonio Di Pietro ed attiva sul territorio e da anni impegnata nella difesa dei diritti delle donne e delle pari opportunità, della legalità, della giustizia e della sicurezza.
Il chiaro scopo dell’evento è quello di confrontarsi sul tema delicato ed attuale della prevenzione. Si è parlato e si affronterà ancora il tema delle vaccinazioni di nuova generazione, la prevenzione tumori e malattie in menopausa della donna, con le relative ultime novità di medicina e chirurgia, affinché sia chiaro che il diritto alla salute nasce dall’attenzione che la donna riserva alla prevenzione.

Comunicato Stampa




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono