JUDO 3° TROFEO di VARCATURO

Sabato festa della Repubblica, si è svolto a Giugliano in Campania il 3° Torneo “Judo a Varcaturo”. Moltissimi gli atleti partecipanti in rappresentanza di tutte le province della regione. Gli atleti dell’A.S.D. “L’arcobaleno bianco” si sono distinti comportandosi egregiamente. Ottime le prestazioni di tutti i partecipanti alla gara in evidenza Alessandro Caputo e Domenico Medio che hanno letteralmente dominato la loro categoria e hanno disputato insieme la finale con la vittoria del primo sul secondo. Primo posto anche per Valentina Liguori Sorrentino che, senza problemi, conquista il gradino più alto del podio.
Buone le prestazione di Giuseppe Varriale e Alessio Silvestre anche loro. nella stessa categoria, hanno raggiunto in ordine il secondo e terzo posto. Secondo posto per Vincenzo Liguori Sorrentino che per un soffio perde la finale.
Terzo posto per Alessandro Curcio che per un’indecisione perde l’accesso alla finale del primo e secondo e deve accontentarsi della finalina per il terzo posto che vince agevolmente. Ancora sul gradino più basso del podio nelle loro categorie si sono attestati Pinto Adriano, Nadia Simeoli, Sara Simeoli e Palomba Alberto che hanno disputato una buona gara.
Esprimono grossa soddisfazione il Maestro Sebastiano Simeoli e la sua collaboratrice Anna Curcio, che come conferma del buon lavoro svolto tutti gli atleti Torresi dell’ASD L’arcobaleno bianco hanno raggiunto i gradini del podio. Con questa gara si conclude il positivamente il primo semestre del 2007, la ripresa è subito dopo le vacanze estive.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono