Napoli – Ivan Granatino torna a Napoli per esibirsi dal vivo in una lunga maratona musicale. L’appuntamento è alla Casa della Musica sabato 17 marzo alle 21 per un grande concerto a 8 mesi dall’uscita dell’ultimo album di Granatino, Ingranaggi. L’artista salirà sul palco insieme a tanti ospiti, da Franco Ricciardi a Rosario Miraggio e ancora Andrea Sannino,  Sud 58, Bles, Giusy Attanasio, Ida Rendano e I desideri.

La band promette uno spettacolo mozzafiato con la direzione artistica affidata a Massimo D’Ambra. Luce, immagine e architettura del palco formano una scenografia composita e suggestiva, disegnata da Ivan Granatino, Domenico Miele e Fabio Siciliano, e ispirata a Jim Morrison. Un’intersezione di croci concentriche riproducono i simbolismi di “Fatte a Croce”, il singolo di Ivan Granatino che anticipa l’uscita di una versione Deluxe di Ingranaggi.

“Quello del 17 marzo – spiega Granatino – è il quarto concerto che ho scelto di organizzare al complesso Palapartenope. Nel 2009 e nel 2012 mi sono esibito lì insieme a Franco Ricciardi, un ricordo che porterò nel cuore per sempre, così come il mio primo concerto da solista. E non vedo l’ora di risalire sul palco di Casa della Musica con tanti ospiti. Ingranaggi, il mio nuovo album, sarà il vero protagonista di questo live. Ci saranno i singoli Io non posso, Napule Allucca, Chapeau. Ma ovviamente non abbandonerò mai le mie radici, le mie hit di successo e non dimentico il percorso fatto in questi anni. Ho in serbo per i miei fan un vero e proprio percorso musicale che riassume tutti i 10 anni della mia attività nella musica, dal primo singolo Rieste cu me fino ad Annarè, il remake della canzone di Gigi D’Alessio pubblicato il 14 febbraio scorso”.



Scheduled Eventi