Un contratto a tempo indeterminato con stipendio di 2500€ lordi, ottime opportunità di carriera e la migliore qualità di vita che la Germania sud-occidentale può offrire: questi i maggiori benefici riservati ai 18 infermieri italiani che lavoreranno al Westpfalz-Klinikum. Selezioni a Torre del Greco il prossimo 7 novembre.

Infermieri in Germania, 18 posti al Westpfalz-Klinikum

Germitalia e l’Ospedale pubblico Westpfalz-Klinikum – che per il quarto anno consecutivo ha scelto l’Italia per il progetto FIA – cercano 18 infermieri da inserire in organico con contratti a tempo indeterminato.



I colloqui di selezione saranno il prossimo 7 novembre presso l’Hotel Marad di Torre del Greco, ormai sede ufficiale dei meeting di Germitalia.

Lavorare come infermiere al Westpfalz-Klinikum contratto è a tempo indeterminato
stipendio mensile di 2500€ lordi circa supporto per il corso di lingua

Chi stiamo cercando
Ricerchiamo infermieri, ben motivati e disposti a lavorare presso l’Ospedale Pubblico sopra indicato con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Requisiti
laurea in infermieristica
livello B2 di lingua conseguibile mediante corso di lingua completo da tenersi in Germania ed interamente finanziato dall’Ospedale compreso vitto e alloggio in mezza pensione.

Informazioni sull’ospedale Westpfalz-Klinikum

Con i suoi 4.000 dipendenti in circa 130 gruppi professionali il Westpfalz-Klinikum è il più grande centro di salute comunale ed il terzo più grande datore di lavoro nel Palatinato, una regione economicamente forte nel sud-ovest della Germania.

Con circa 40 cliniche, dipartimenti e istituti l’ospedale ricopre tutti i campi della medicina moderna per quel che riguarda la salute della popolazione nella regione. Il Westpfalz-Klinikum è anche un ospedale di insegnamento accademico dell’Università di Mainz e della Facoltà di Medicina Mannheim dell’Università di Heidelberg.

Come candidarsi
Per candidarsi inviare il proprio curriculum quì: http://form.jotformeu.com/form/51253050124338

Scheduled Offerte di Lavoro