Ercolano – Peppino di Capri canta per la Madonna di Giampilieri: il 30 giugno alle 21, il cantautore napoletano, accompagnato dalla sua band, si esibirà in un concerto di beneficenza al Parco del Miglio d’Oro, a Ercolano. Il costo del biglietto (30 euro), al netto delle spese, sarà interamente devoluto al “Centro di Spiritualità L’Emanuele” che sta lavorando alla realizzazione di una casa di accoglienza per bambini malati e abbandonati. La struttura, ancora in fase di progettazione, dovrebbe nascere a Giampilieri Marina, in provincia di Messina, nei pressi della casa in cui Pina Micali riceve i messaggi della Madonna e di Gesù e dove, dal 1989, avvengono fenomeni che al momento la Chiesa definisce “inspiegabili”, come la lacrimazione di immagini sacre che trasudano anche olio profumato.

“Il progetto asseconda il desiderio espresso dalla nostra Madre Celeste in uno dei tanti messaggi consegnati a Pina Micali durante le apparizioni del martedì e del venerdì”, spiega Pasquale Oliva, vicepresidente dell’associazione Onlus Centro di Spiritualità L’Emanuele.

“Oltre alle preghiere”, aggiunge Gaetano Licata, consigliere dell’associazione, “la Vergine Maria ha chiesto di costruire una cappella che abbiamo già realizzato a Giampilieri proprio alle spalle dell’abitazione in cui sono visibili i segni della presenza di Gesù e di Maria, e un centro per accogliere i bambini malati e abbandonati. Stiamo lavorando affinché al più presto si realizzi questo desiderio e grazie alla collaborazione di un artista come il maestro Peppino Di Capri, la meta ci sembra più vicina”.



 

Per l’acquisto dei biglietti: www.postoriservato.it

Scheduled Eventi