Al Castello Lancellotti di Lauro (AV) va in scena un capolavoro assoluto del teatro: “Amleto” di W. Shakespeare. La Compagnia Controtempo Theatre, il 29 e il 30 aprile 2017, tornerà nell’incantevole location irpina con una versione completamente innovativa e coinvolgente dell’opera.
Lo spettacolo sarà itinerante: il pubblico assisterà alla rappresentazione immergendosi a pieno nella bellezza dei diversi ambienti del Castello.
Attraverso l’espediente della finta follia, in Amleto si affronta il tema della vendetta che mette in rilievo la forza, la debolezza, le contraddizioni, l’essere o non essere dell’uomo all’interno di un’opera senza tempo
Il cast è composto da attori professionisti diplomatisi presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma: Venanzio Amoroso, Lilith Petillo, Danilo Franti, Alessandra Masi (già nota al pubblico del piccolo schermo per la sua interpretazione nella serie tv “Un posto al sole”), Demetrio Paciotti, Noemi Pallino, Milca Lemasle e Marco Trotta.
La regia è affidata a Pasquale Candela e a Tiziana Santercole, entrambi insegnanti presso l’Accademia sopra citata
Sono previste quattro repliche al giorno nei seguenti orari (validi sia per sabato 29 che per domenica 30): 17.00 / 18.30 / 20.00 / 21.30
Per info e prenotazioni: 3472539484 / 3467346677 – Email: compagniacontrotempo@gmail.com

from to
Scheduled Eventi