Napoli – A partire da giovedì 30 marzo e fino a sabato 1 aprile 2017 potete trovare lo staff del progetto “Ricomincio da qui” ad EnergyMed, la “Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili, l’Efficienza Energetica e l’Ambiente”, che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare a Napoli. Durante la tre giorni dedicata all’energia, e non solo,  potrete conoscere gli esperti che stanno trasformando in realtà la riqualificazione dell’area verde sita in Via del Lavoro a Torre del Greco.

Potrete ricevere informazioni circa le principali azioni realizzate e in itinere previste dal nostro progetto che si svolge nell’ambito del piano azione coesione “Giovani No Profit” – bando “Giovani per la riqualificazione del territorio”.

Nell’ambito di EnergyMed, gli esperti del progetto cofinanziato, che viene realizzato dall’associazione Torre Vesuvio federata Pro Natura e dall’Anea – Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, si occuperanno di promozione, sensibilizzazione e divulgazione dei temi principali della mostra: efficienza energetica “EnerEfficiency”, riciclo “Recycle” e mobilità sostenibile “Mobility”.



Il progetto “Ricomincio da qui” inoltre, parteciperà anche alla sessione congressuale tenuta nell’ambito della manifestazione.

from to
Scheduled Territorio